Sonos Europe BV, un’affiliata di Sonos, Inc., il leader dei sistemi musicali multistanza wireless per la casa digitale, ha presentato oggi la più recente integrazione alla suite di prodotto Sonos® Digital Music System: Sonos ZoneBridge™ (BR100).
Il nuovo ZoneBridge è il metodo più facile per installare ed espandere Sonos Digital Music System in modalità completamente wireless.
“Il nostro obiettivo è quello di sviluppare per i nostri clienti dei modi semplici e innovativi per l’ascolto della musica in tutta la casa”, ha dichiarato Phil Abram, President & COO, Sonos, Inc.
“ZoneBridge è una soluzione flessibile ed economica che consente di collegare il sistema Sonos a Internet e di controllare e riprodurre in modalità wireless la propria musica preferita, in tutta la casa.”
Il nuovo ZoneBridge offre quattro vantaggi essenziali agli appassionati di musica che desiderano installare ed espandere in modo facile il sistema Sonos. Come prima cosa, collegando il sistema a un router e premendo un solo pulsante, ZoneBridge attiva all’istante SonosNet™, la rete mesh wireless del sistema Sonos. SonosNet consente di distribuire la musica in modalità wireless in tutta la casa.
Adesso, posizionando i diversi Sonos® ZonePlayer nei punti della casa desiderati, gli utenti possono diffondere la musica in modalità wireless in tutti gli ambienti.
Inoltre, con ZoneBridge, si può estendere la rete SonosNet e diffondere la musica in modalità wireless in un’area lontana o separata della casa: è sufficiente posizionare lo ZoneBridge fra l’ambiente isolato e il resto del sistema Sonos. Nelle case in cui i diffusori si trovano in un luogo centralizzato, posizionando gli ZoneBridge intorno alla casa si otterrà una copertura wireless ottimale per il Sonos® Controller. E con i due ingressi Ethernet di ZoneBridge è possibile fornire connettività Internet al decoder, PVR, PC o altro dispositivo.
Sonos è il primo sistema musicale digitale multistanza, in modalità wireless, che consente di ascoltare la musica digitale in tutta la casa e di controllarla dal palmo della mano. Con un Sonos Controller wireless si può avere accesso Plug-and-Play a milioni di brani, provenienti da negozi di musica online e da radio Internet, oltre che dalla propria raccolta di musica digitale. Infine, posizionando più Sonos ZonePlayer in varie stanze, è possibile riprodurre la stessa musica in stanze diverse o brani diversi in stanze diverse.
Info: www.prase.it