Audio-Technica: microfoni AT8004 e AT8004L

Audio-Technica presenta AT8004 e AT8004L Omnidirectional Dynamic Microphone, due nuovi modelli di microfono progettati specificamente per il mercato broadcasting. Basati anche sul feedback dei clienti, oltre che sulla ricerca specifica, questi due microfoni seguono la filosofia di mercato del marchio, ovvero quella di coprire tutti i segmenti del settore broadcasting.

L’AT8004 (5.93 pollici) e il più lungo AT8004L (9.43 pollici) offrono entrambi una riproduzione naturale del suono e sono adatti per essere maneggiati durante interviste, applicazioni sportive o come microfono mono quando usato in aggiunta ad uno stereo. In più, l’AT8004L è più lungo e facilita l’applicazione dei loghi radio/televisivi pur mantenendo lo stesso grip per l’intervistatore.

I due modelli hanno un’estensione sulla risposta in frequenza da 80 Hz a 16 kHz sfruttando un pattern polare omnidirezionale. In aggiunta sono studiati per resistere, con una griglia esterna in metallo ed un sistema di montaggio della capsula anti-shock e anti-handling.

Info: www.audio-technica.com

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti