Audio-Technica lancia AT2035 e AT2050

Audio-Technica lancia i nuovi microfoni a condensatore AT2035 Cardioid Condenser Microphone e AT2050 Multi-Pattern Condenser Microphone. Questi microfoni a grande diaframma side-address si uniscono ai fortunati modelli AT2020, AT2010, AT2041SP e AT2020 USB come parte della serie 20.

L’AT2035 Cardioid Condenser Microphone rappresenta la versatilità di un microfono adattabile sia alle richieste di uno studio che alle necessità di una performance live. E’ adatto alla microfonazione degli overhead, strumenti acustici e cabinet per chitarra, con il grande diaframma che restituisce un suono naturale con buone basse e poco rumore di fondo. Il pattern a cardioide riduce l’impatto sul suono delle sorgenti laterali e posteriori, massimizzando la ripresa della sorgente desiderata.

L’AT2050 Multi-Pattern Condenser Microphone è invece ideale, sia in studio che live, per riprese di voci, piano, overhead, amplificatori per chitarra e altro ancora. Offre tre pattern polari selezionabili: omni, cardioide e bi-polare (figura a 8). La capsula contiene un doppio diaframma di grandi dimensioni che permette di ottenere pienezza sonora a tutte le frequenze tra 20 e 20.000 Hz.

Info: www.audio-technica.com

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti