Community rinnova M12

Sin dalla sua introduzione, l’M12 ha ricevuto recensioni lusinghiere per le sue performance e il suo basso profilo. In risposta ai feedback dei clienti, Community ha migliorato l’M12 con maniglie in gomma per una maggiore portabilità, e un accesso al connettore più grande e di facile accesso.

L’M12 è l’ideale per tutte le applicazioni dove il requisito chiave è la bassa visibilità, come ad esempio gli eventi televisivi, luoghi di culto o performance teatrali. La base dell’M12 è stata ri-progettata per facilitare l’accesso agli input dei connettori.

I driver ad alta frequenza dell’M12 è montato su di una tromba asimmetrica con un pattern a 90° in alto e 40° in basso, permettendo un output monitor full-range di prossimità o a distanza.

La versione di M12 per le installazioni può essere usata ovunque come un convenzionale speaker cabinet da 12” a due vie, come anche in molte applicazioni dove uno speaker convenzionale non sarebbe appropriato, come nelle sale conferenze, sistemi a più punti, sonorizzazione da balconate.

Info: www.loudspeakers.net

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti