Anolis ArcPad 3-48: illuminazione di grandi superfici a basso consumo

Anolis, divisione di Robe specializzata nella produzione di luci a LED, ha recentemente lanciato il nuovo ArcPad 3-48, un prodotto studiato per l’illuminazione di pareti e fondali e per la copertura di ampie aree, in situazioni che necessitano di repentini cambi di colore.

Le sue ridotte dimensioni e il fuoco a distanza variabile permettono di posizionare questo interessante prodotto ovunque, anche in spazi ristretti, o in angoli scomodi; la garantita longevità (60.000 ore) lo rende mezzo ideale per l’illuminazione di oggetti architetturali. Inoltre la codifica IP 65 lo rende perfetto anche per uso in esterno.

La testa dell’ArcPad 3-48 è composta da un guscio di alluminio all’interno del quale è incastonata la matrice di LED, e può essere ruotata di 92°. La base, sempre in alluminio per garantire leggerezza e resistenza, può essere utilizzata come stabile supporto da terra, ma consente di essere montata a muro o soffitto. Il posizionamento non compromette in alcun modo la funzionalità del prodotto.

I 48 Luxeon Rebel LED, accoppiati a lenti diffusive (a 25°) permettono di avere una ricca gamma di colori, aperti e morbidi, con un consumo massimo di 60 Watt.

Le caratteristiche interessanti di questo prodotto costituiscono un ottimo biglietto di presentazione in un mercato che sta investendo così tanto nell’illuminazione LED, fornendo sistemi sempre più efficaci, versatili e affidabili.

Info: www.anolis.cz

Info: www.robemultimedia.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti