Il 50esimo Robe Digital Spot DT è stato venduto da Robe UK, nonostante la situazione economica internazionale non sia certo definibile come rosea. L’unità numero 50 fa parte della fornitura di due Digital Spot 3000 ordinate dalla Vortex Lighting capitanata da Graeme Sewell.
"Penso che il Digital Spot sia un prodotto che farà parlare di sé" ha dichiarato Sewell "soprattutto quando la gente si renderà conto delle sue straordinarie potenzialità." I Digital Spot di Vortex saranno usati per i lavori dell’azienda ma anche subaffittati ad altre rental companies locali, la cui clientela è rappresentata per lo più da aziende e corporation che si rivolgono a queste società per l’organizzazione di riunioni, meeting, convention e lanci di prodotti: situazioni in cui loghi aziendali, marchi, video di presentazioni, grafici e informazioni varie potranno essere caricate sui proiettori senza dover allestire complesse soluzioni video basate su media server.
"Hai tutto quello che ti serve in un’unica unità" prosegue Sewell "carichi i media, connetti il DMX e sei a posto".
info: www.robemultimedia.it