ETC: 4 nuovi prodotti al Plasa 2009

Al PLASA 09 previsto per settembre a Londra, ETC presenterà ufficialmente 4 nuovi prodotti.

Le fixtures LED Selador series sono progettate per impieghi teatrali. Candidate al Plasa Award for Innovation presentano il sistema colore brevettato X7, e i 3 differenti modelli offrono una luminosità e un colore che altri sistemi LED, a detta del produttore, non riescono a raggiungere, in particolare bianchi davvero tali e colori vividi e intensi, che garantiscono una naturalezza molto superiore.

Altro prodotto in mostra sarà Unison Mosaic show control, un sistema che consente di aggiungere controlli da show live in sistemi di illuminazione architetturali. Basato sulle premiate tecnologie di controllo Pharos, Mosaic comprende una varietà di accessori e può controllare da 500 a 100.000 canali.

SmartBar 2 è invece la nuova generazione di dimming SmartBar: dimmer portatili compatti e leggeri in due lunghezze, da 4 a 6 prese, e progetto elettronico ri-ingegnerizzato,  pur mantenendo la familiare interfaccia Smart e il supporto RDM.


      
Il quarto prodotto, probabilmente il "pezzo forte", sarà la console Element, la console compatta ma efficiente progettata da ETC pensando alle piccole installazioni teatrali e ai percorsi formativi. Rimandiamo i lettori interessati alla lettura della nostra news, aggiungendo solo che al Plasa di Londra la ETC Element sarà utilizzabile in prova per valutarne le potenzialità: basterà recarsi allo stand 1-G39 perché i ragazzi di ETC possano mostrare in tutto il proprio splendore tutte le soluzioni del produttore nel settore lighting.

info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti