Proel presenta l’attesa serie Sagitter al NAMM

Dopo anni di silenzio dal punto di vista delle novità, grazie all’impegno progettuale di Proel degli ultimi mesi, è stata infatti presentata al NAMM 2010 la attesissima e inedita gamma di prodotti lighting di questo storico simbolo di tecnologia "made in Italy", sinonimo di qualità di alta gamma.
Da anni punto di riferimento nel lighting professionale, Sagitter è nato dall’inventiva italiana e, in virtù della massima cura per l’innovazione e il design, è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo, grazie al pregio e alla particolarità delle proprie soluzioni.

La nuova gamma by Proel parte dalle teste mobili della serie Arrow, con il modello 700 in versione Spot e Wash, caratterizzato da lampada Lok-It da 700W, interfaccia art-net, e prestazioni di alto livello; il modello 1500, con lampada Lok-It da 1500W, si presenta invece in versione Spot, Wash e Spotbeam, con caratteristiche coperte da brevetti internazionali.
Arrow Mirror è uno specchio motorizzato che, in abbinamento al nuovo Cambia-Colori Infinity Evo Color 575 Beam brevettato, è in grado di creare coreografie dal fascino suggestivo.

Di assoluto interesse la serie degli Scanner Infinity da 1200W, la maggior parte dei quali di totale produzione italiana, per non parlare dell’ormai storica serie dei Tracer e Supertracer Follow-Spot.
Di nuovissima concezione, poi, il proiettore a LED Mantis, dotato di 90 punti luce in RGB da 3W.
Le Digiflash stroboscopiche e la serie professionale di macchine del fumo e della nebbia completano questa nuova gamma Sagitter, frutto del lavoro del laboratorio di ricerca e sviluppo coordinato da Proel.
Tutti i prodotti saranno disponibili sul mercato entro fine primavera 2010, in linea con i piani di Proel, che punta a posizionarsi al top del Lighting professionale, in special modo nei mercati internazionali, dove Sagitter è riconosciuto come uno dei brand italiani leader, soprattutto nei mercati del noleggio, teatro e live.

info: www.proelgroup.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti