Coemar, la luce delle stelle

E’ “made in Italy” la luce delle più importanti performance musicali di livello internazionale.
Coemar, azienda leader nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento, ha fornito i propri prodotti per alcuni tra i migliori concerti dello scorso anno, inclusi nella classifica Top Ten Tour del 2009 dal settimanale Billboard a fine Gennaio.
Poco meno di un mese dopo Coemar è stata protagonista anche della serata de ”Lo Nuestro Awards”, il premio del network televisivo americano Univision dedicato alla musica latina .

I proiettori Infinity Wash XL hanno avvolto con luminosità ineguagliabile i concerti di  AC/DC, Pink e Tina Turner: 1400W di potenza per ciascun proiettore e uno zoom regolabile da 5° a 84° per tradurre in luce la grinta di questi famosi performers.
Wash XL è il proiettore a testa mobile wash più potente della famiglia Infinity,  ideale per illuminare i grandi ambienti; i suoi effetti animati brevettati consentono eccezionali giochi di luce, mentre il sistema generatore di colori CMY-s, sempre protetto da brevetto, consente la generazione di qualsiasi colore della scala cromatica.

Le emozionanti performance di Billy Joel & Elton John sono state poi sottolineate dai ParLite Led di Coemar, il primo, originale par a led che ha rivoluzionato il mondo dell’illuminotecnica.
ParLite è infatti un proiettore compatto e multintegrato, con scheda interna di autoalimentazione; sostituisce in un solo apparecchio dimmer, scroller, par e strobo in dimensioni contenute. Grazie alla tecnologia a led, ParLite consuma 36 W rispetto ai 500 di un par tradizionale, non genera calore, ha una resa paragonabile, sicuramente superiore in colore,  che dura nel tempo (50.000 ore rispetto alle 200 medie di un faro alogeno).

La serata del Lo Nuestro Awards, che ha visto, tra le altre, la vittoria di Laura Pausini come Miglior Artista Femminile nella categoria Pop, è stato un tripudio di luci Coemar: ancora una volta la serie Infinity nelle categorie XL ed S (sono stati utilizzati infatti 90 Wash XL, 54 ACL S, 64 Spot S,  40 Wash S) ha inondato di luce ed effetti speciali gli interventi degli artisti sul palco, mentre ben 120 ParLite Led hanno creato sfondi multicolore grazie all’utilizzo combinato dei tre colori primari.

Coemar è sinonimo di eccellenza e, come partner degli show più famosi al mondo, trasforma l’impensabile in un mondo di luce.

info: www.coemar.it

Vai alla barra degli strumenti