LSD-100 Eurolite vince il “Light Tool of the Year”

L’LSD-100 di Eurolite è stato il vincitore della categoria ‘Light Tool of the Year‘ durante gli Awards di PPVMedia Readers. L’evento ha avuto luogo durante la recente Prolight + Sound / Musikmesse di Francoforte.

Thilo Kramny, amministratore delegato di PPV, ha sottolineato che questo premio è stato un  importante riconoscimento per i produttori, poichè è stato assegnato dai lettori – ovvero i clienti, alla fine: "E ‘un premio all’innovazione tecnologica e che misura se i prodotti incontrano i gusti degli utilizzatori finali o no".

Ovviamente tutti alla Eurolite sono particolarmente soddisfatti per il premio, che rappresenta una conferma del prodotto. La "tenda a led" LSD può essere definita innovativa per la combinazione di flessibilità, leggerezza e colori brillanti, che è già disponibile in sei diverse altezze di pixel (da 100 mm a 20 mm) oltre alle versioni su misura.
Tramite i pulsanti e le chiusure ad uncino, molte unità  possono essere facilmente collegate per formare una grande superficie.

Un computer portatile standard con scheda di rete da 1 Gbps ed il sistema di controllo di rete AIO è tutto ciò che serve per controllare le tende. Quest’ultimo consiste in una interfaccia di rete e il software LED Show T9.
Con queste caratteristiche, il controllo del sistema non richiede un grande impegno, rappresentando un vantaggio pretico soprattutto per l’utilizzo itinerante.
La compatibilità con altri programmi di software multimediali, come Madrix, è assicurata; inoltre, con la scheda di invio e di ricezione, si possono alimentare le tende tramite segnale DVI, fattore importante quando si decide di lavorare con i processori video e le immagini delle telecamere.

info: www.eurolite.de

Vai alla barra degli strumenti