Una nuova linea a Led indoor per Griven

Al Light + Building 2010, tenutosi a Francoforte dall’11 al 16 Aprile 2010, uno stand di nuova concezione ha mostrato le novità Griven, l’azienda mantovana di apparecchi di illuminazione a LED.
Sono stati presentati apparecchi da incasso, faretti sospesi, proiettori, accessori di montaggio a soffitto e a parete, oltre alle nuove barre lineari sospese, tutti ad alta efficienza energetica e prestazioni specifiche per l’illuminazione ottimale in ambienti indoor.

Indoor Led Lighting Design Collection

Apparecchi a parete e soffitto:
Serie versatile con diffusori cilindrici e cubici. Disponibile in finitura bianco lucido, nero opaco o cromato. Il design minimale la rende adatta sia per ambienti classici che moderni.
L’uscita luminosa può essere di 100 lm, 500 lm o 1000 lm con luci in bianco neutro, bianco caldo, bianco freddo o colore RGB. Una scelta di diverse ottiche e lenti per fasci stretti, medi e diffusi.

Apparecchi da incasso a parete e a soffitto:
Una serie di luci a LED da incasso adatte all’installazione su pareti, soffitti e controsoffitti in diversi ambienti interni. Offrendo al progettista la possibilità di creare infinite soluzioni di illuminazione attraverso le combinazioni posssibili, queste lampade sono disponibili in nero opaco, bianco lucido o cromato, così come con forma quadrata o rotonda. L’uscita luminosa può essere di 100 lm, 500 lm o 1000 lm. Disponibili in bianco neutro, bianco caldo, bianco freddo o colore RGB.

Linear Lighting – barre sospese, da incasso e da parete:
Una serie di barre lineari sospese, da incasso e da parete a LED, ideali per uso interno verso l’alto o verso il basso per ambienti eleganti. Un design minimalista e una forma raffinata distingue questi elementi, specificamente sviluppati per evidenziare e valorizzare le pareti e i soffitti o gli arredi di design con un minimo impatto visivo.
Le barre sospese possono avere una singola o una doppia emissione di luce, con colori differenti a scelta.

Pendant – downlights sospese
Una serie di raffinate downlights sospese, che possono essere montate a distanze diverse dal soffitto. Disponibili in forma arrotondata o quadrata, con finitura bianco lucido, nero opaco o cromata, una potenza di luce 1000 lm a scelta fra luce neutra, calda o fredda, ottica a fascio stretto, medio o diffuso.

Floodlight – montaggio a parete e a soffitto:
Con il suo design moderno e accattivante, questo elegante proiettore ruota intorno all’asse orizzontale e verticale, consentendo una grande versatilità e una emissione luminosa multi-direzionale.
Adatto ad installazioni a parete e a soffitto negli ambienti più diversi, questo nuovo proiettore con finitura cromata è disponibile con 4, 9 o 16 LED, per una potenza luminosa di rispettivamente 500, 1000 e 2000 lm.

info: www.griven.com

Vai alla barra degli strumenti