Griven: la nuova serie Outdoor

Griven, azienda mantovana specializzata nella produzione di sistemi illuminotecnici, introduce nuovi prodotti per gli utilizzi Outdoor:

GoboLED 80:
Parlando degli innumerevoli vantaggi della tecnologia a LED, il nuovo nato GoboLED 80 permette di proiettare numerosi gobos in luoghi al coperto o all’aperto, utilizzando un singolo LED bianco invece di una tradizionale lampada alogena.
GoboLED 80 trasforma in una luce brillante e precisa una qualsiasi progettazione grafica o logo. Uno zoom manuale più le opzioni di angolazione interna forniscono la massima flessibilità nella distanza di proiezione e nelle dimensioni dell’immagine.
Con tutte le possibilità di proiezione di GoboLED 80, il messaggio luminoso raggiunge il pubblico praticamente ovunque… in modo ecocompatibile.

WaterLED 80:
Perfettamente rispondente ai più recenti requisiti di mercato, il WaterLED è un cambiacolori a LED di alta qualità, specificamente progettato per applicazioni sottomarine, una nicchia di mercato che potrebbe regalare inaspettate soddisfazioni.
Il suo sistema di mix colore RGB e l’uso di LED ad alta luminosità ed efficienza sono coerenti con gli altri apparecchi della gamma LED di Griven, offrono le stesse prestazioni e le molte opzioni di controllo.
Particolarmente adatto per soddisfare la grande richiesta di apparecchi di illuminazione da utilizzare nelle fontane, WaterLED, con il suo corpo in acciaio inossidabile, è dotato di un grado di protezione  IP68 (tenuta stagna) ed è la scelta appropriata anche per una grande varietà di illuminazione per altri impianti sommersi. Sono disponibili vari modelli con diverse opzioni di emissione luminosa.

Parade D-RGB-10:
Ideato per le illuminazioni architettoniche raffinate, Parade D-RGB-10 arricchisce la celebre serie Parade con nuove soluzioni nuove di risparmio energetico, aprendo le performance di questa serie ad un segmento di mercato più ampio.
Questo cambiacolori ad alta luminosità per uso esterno incorpora un sistema di miscelazione colori ed una affidabilità allo stato dell’arte, ha una resa di colori potenti e reali e necessita di una manutenzione minima. Tra i suoi benefici, quindi, abbiamo la lunga durata, il basso consumo di energia, la bassa temperatura di esercizio ed un tempo di risposta rapido.
La sua uscita ha una copertura di colore reale uniforme anche su installazioni  vicine, grazie alla sua ottica ellittica in grado di catturare una frazione di luce con grande efficienza di trasmissione elevata.
Parade D-RGB-10 può essere installato in qualsiasi posizione e con qualsiasi orientamento, è caratterizzato da un grado di protezione IP67  ed ha un formato e peso ridotto.
Inoltre, non necessita di alimentatore esterno obbligatorio,  ma funziona con qualsiasi cantralina  DMX512 con quattro canali di controllo. Può funzionare da solo e in modalità master o slave.

info: www.griven.com

Vai alla barra degli strumenti