Sgm: nuovo Palco Full Color

SGM, noto produttore di soluzioni illuminotecniche per l’entertanment e per l’architettura, ha di recente introdotto una versione moderna del cambiacolori Palco, il Palco Full Color_IP55.

Palco Full Color utilizza i led Rebel, la sorgente luminosa di nuova concezione con un’efficienza massima di ben 80 Lumens/watt.
La struttura di Palco Full Color può ospitare 105 Led in una matrice di 35 lenti, ognuna con 9 watt di potenza, consentendo di ottenere una luminosità totale di 5.500 lumen.
Basato sull’applicazione del led Rebel, inoltre, il proiettore utilizza un sistema di color mixing totalmente nuovo, che permette di miscelare con un’unica lente, quindi in uno spazio minimo, i tre led  Rebel rosso, blu e verde.

Il cambiacolore Palco Full Color ha forma e dimensioni identiche a quelle dei modelli della famiglia Palco e rappresenta l’ultima evoluzione tecnologica del settore: un proiettore altamente luminoso, collocabile ovunque e in grado di creare sfondi e scenari in modo efficace e di qualità, grazie anche alla perfetta diffusione della luce ottenibile con le tre nuove lenti che è possibile utilizzare: narrow, medium, wide.

Con queste innovazioni, troviamo un nuovo cambiacolori a Led capace di generare proiezioni molto  potenti, con omogeneità di colore sulla superficie illuminata e privo di difetti quali le "ombre colorate".
Palco Full Color supera i già notevoli standard della serie Palco per illuminare e colorare nitidamente spazi sempre più ampi e lontani.

Il miglioramento delle funzionalità va di pari passo al progresso meccanico: partendo dall’esperienza diretta avuta con gli altri proiettori della famiglia, SGM ha reso Palco Full Color ancora più resistente alle condizioni atmosferiche avverse, ampliando le possibilità creative dell’apparecchio e ottenendo il rating IP55 (protezione contro polvere e acqua).

info: www.sgm.it

Vai alla barra degli strumenti