RME presenta la Babyface

Equipaggiata con gli ultimi convertitori AD-DA a 192 kHz e con due preamplificatori microfonici di riferimento, la RME Babyface, garantisce un audio eccellente con uno stile accattivante e moderno.
La Babyface utilizza il bus USB 2.0 ad alta velocità (dal quale può anche essere alimentata) ed è stata concepita per ottenere massime prestazioni in Windows e in Mac OS, senza compromessi.

Babyface combina un eccellente progetto dei circuiti analogici con i convertitori AD / DA di ultima generazione. Il famoso SteadyClock di RME assicura una conversione della più alta qualità.
Entrambi i preamplificatori sono controllati digitalmente e singolarmente, sono muniti  di alimentazione phantom a +48V. La bassissima THD + N  fa superare ai preamplificatori integrati le caratteristiche qualitative di altri dispositivi che costano diverse volte il prezzo della Babyface.

Il prodotto include gli ingressi e le uscite ottiche, utilizzabili come porta ADAT con supporto SMUX o SPDIF per le sessioni fino a 192 kHz. Se combinata con un convertitore ADAT, tipo la RME ADI-8 DS/QS o OctaMic II, la Babyface raggiunge ben 10 input e 12 output analogici.
L’uscita cuffie aggiuntiva, pilotata da un altro convertitore DA, fornisce una appagante esperienza a 192 kHz ed è disponibile sia sul cavo di break-out che direttamente sull’unità.
La registrazione di uno strumento non richiede hardware esterni, poichè in modalità Hi-Z, basterà collegare direttamente la chitarre o altri strumenti per avere una impedenza e sensibilità adeguate.

La nuova generazione di TotalMix fornisce un mix e routing hardware con nuove funzioni e una  semplicità migliorata. Il mixer DSP aggiunge anche effetti di equalizzazione parametrica a 3 bande, riverbero ed echo a quelle di  mix. Il DSP hardware calcola anche i livelli di RMS e di Peak per tutti i canali senza causare alcun significativo carico della CPU del computer.

Caratteristiche:
– 10 In / 12 Out
– 2 I/O analogici di linea e microfonicio, bilanciati o sbilanciati
– Due preamplificatori microfonici a controllo digitale di alta qualità
– 1 canale in alternativa utilizzabile come Hi-Z input
– 1 ADAT I/O o 1 SPDIF I/O ottico
– 1 Uscita cuffie, duplicata
– 1 MIDI I/O
– Funzionamento bus-powered
– TotalMix FX (High-End mixer DSP con gli effetti)
– Velocità di campionamento fino a 192 kHz su tutti gli I/O
– SteadyClock™ per la massima soppressione del jitter e stabilità del clock
– Misuratore di livello Peak/RMS hardware
– TotalMix FX: High-End Mixer integrato con effetti e 42 bit risoluzione interna

La RME Babyface sarà disponibile nel mese di agosto 2010.

info: www.midiware.com

info: www.rme-audio.de

Vai alla barra degli strumenti