Martin MAC III™: Framing illimitato e molto altro

Il MAC III Performance™ è una testa mobile ad alto rendimento che implementa un nuovo sistema di Framing interlacciato con crossover completo fra ogni cerchio, più la novità della rotazione continua per dare vita a proiezioni ed effetti totalmente nuovi.

Capace di creare una maggiore varietà di forme rispetto ad altri prodotti, è disponibile come dispositivo stand-alone o come aggiornamento a un costo ridotto, installabile in pochi minuti su qualsiasi MAC III Profile™ esistente.

Framing illimitato:
Il sistema unico del MAC III Performance™ di framing a rotazione continua è una novità assoluta nel settore. Quattro shutter controllabili individualmente possono essere regolati per una infinita varietà di posizioni, ottenendo una migliore definizione della forma del fascio. La loro rotazione continua permette di ruotare l’immagine in ogni angolazione.

Ogni lama dello shutter può essere mossa all’interno del fascio fino al blackout completo, quindi non  ci sono soltanto più forme possibili, ma ogni forma può essere posizionata in qualsiasi parte del campo luminoso. Questa flessibilità nelle forme avviene attraverso un sistema interlacciato che assicura anche una messa a fuoco ottimale di tutte le lamelle.
Il sistema di shutter flessibile permette ai gobo di essere miscelati in modo incrociato con una perfetta messa a fuoco di ogni lama.
Principalmente destinato alla illuminazione degli elementi di scena e degli esecutori, l’inquadramento a rotazione continua consente al MAC III Performance™ di essere utilizzato anche come un proiettore di effetti inediti.

Animazioni e framing in un unico apparecchio:
Il MAC III Performance include l’innovativo sistema di  animazione dei gobo di Martin, che prevede la proiezione di effetti come fiamme crescenti, nuvole, pioggia battente, acqua turbolenta e molti altri ancora.
Il risultato è una nuova proiezione ed effetti a mezz’aria, per una maggiore libertà artistica.

Caratteristiche di serie:
In aggiunta alle caratteristiche del modulo, il MAC III Performance da 1500 watt ha tutte le funzionalità avanzate che ci si aspetta da un MAC III Profile: ottiche efficienti, color mixing CMY, ruota colori, CTO variabile, dimming, zoom, design modulare, ballast elettronico ed altro. È anche il più silenzioso apparecchio nella sua classe.
Il MAC III Performance è totalmente "RDM compatibile" e, per rendere l’apparecchio ancora più user-friendly, il software a bordo crea anche un registro eventi pronto per il download.

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti