Hi Tech Audio è il nuovo distributore VMB in Messico

VMB, il produttore spagnolo di sistemi audio, ha nominato Hi Tech Audio come distributore esclusivo per tutti i propri lift nel Messico e per i propri prodotti.

"Abbiamo preso contatto con Hi Tech Audio a Francoforte" – afferma Ben Sinclair, Export Manager di VMB – "ed è stato subito evidente che la società sarebbe stata un partner ideale per il mercato messicano. Conoscevano già la produzione VMB molto bene e sono coscienti di tutte le caratteristiche e i vantaggi che i nostri prodotti offrono. Il loro approccio e l’esperienza nel settore ci lascia convinti che faranno un lavoro fantastico nella promozione del marchio e che offriranno un servizio e le vendite impeccabili".

Il distributore messicano ha recentemente presentato il TL-A220 all’Expo Sound Check, dove ha potuto dimostrare al mercato messicano pro audio quanto sia efficace la soluzione del proprio lift per il sollevamento dei Line Array.

Jose Antonio Martinez, di Audio Hi Tech ha detto: "Siamo molto felici di introdurre in Messico un prodotto completamente nuovo come i lift con la massima qualità e tutte le norme di sicurezza. Per noi è fondamentale lavorare con i migliori prodotti disponibili nel mondo e siamo sicuri che VMB innalzerà le aspettative del mercato messicano per questo segmento di mercato".

info: www.vmb.es

info: www.hta-audio.com

Vai alla barra degli strumenti