Traxon e AGC: accordo di partnership

Traxon Technologies, leader nella produzione di sistemi di illuminazione a LED e AGC Glass Europe, produttore leader di vetro, hanno firmato un accordo di sviluppare il loro business in tutto il mondo relativamente a soluzioni innovative LED-vetro.
Le società combineranno così le loro conoscenze ed esperienze nel vetro e design a LED per concepire un mercato unico per l’illuminazione degli edifici e degli interni.
 

Glassiled, il vetro di sicurezza brevettato AGC con LED integrato, insieme alla tecnologia Traxon per i sistemi di illuminazione a LED a sviluppo sostenibile, si illumina e anima facciate, atri, giardini e gli interni. Le soluzioni possono essere utilizzate per imponenti costruzioni, centri commerciali, alberghi e altri grande edificio in qualsiasi ambiente, come rivestimento delle pareti, separè o vetrine di negozi, ristoranti, bagni, barche e treni.

In aggiunta ai vantaggi delle tecnologie a LED, come il basso consumo di energia, la lunga durata, lo spazio ridotto, i colori miscelabili in bianco e nero o in RGB, l’innovativo Glassiled può portare fuori tutti i vantaggi del vetro in qualsiasi ambiente.
I progettisti potranno creare nuove applicazioni con una gamma illimitata di effetti grazie ai LED incorporati nella struttura di vetro trasparente o a specchio. Quasi tutti i disegni o marchi potranno essere riprodotti con il Glassiled, con le soluzioni avanzate di controllo di Traxon Technologies, i clienti possono avere un mondo di colori dinamici a portata di mano, con impostazioni di memoria luminosa individuali e con funzioni di controllo remoto.

"Gli architetti e i designer di tutto il mondo saranno in grado di dare libero sfogo alla loro creatività nella gestione della luce con Glassiled. Grazie al software di illuminazione ad alto rendimento e al sistema di controllo di Traxon siamo in grado di proporre in esclusiva queste soluzioni amiche dell’ambiente", afferma Jean-Luc Batkin, Vice-Presidente di AGC Glass Europe. 
 
"La nostra partnership con AGC migliorerà il nostro portfolio di sistemi a LED e, insieme ai nostri sistemi di controllo, saremo in grado di offrire soluzioni eccellenti e innovative con LED integrati al vetro" dice Mike Mastroyiannis – Managing Director di Traxon Technologies – "Inoltre, il nostro accordo porterà ad ulteriori sinergie in base alla presenza globale di entrambe le società, per sostenere progetti locali e le esigenze dei clienti".

info: www.traxontechnologies.com

info: www.agc-glass.eu

Vai alla barra degli strumenti