displayLED a Stadia & Arena 2010

displayLED, produttore di grandi schermi a LED per l’entertainment, è lieta di sponsorizzare la  fiera Stadia e Arena di quest’anno, che si terrà a Londra fra il 2 e il 4 giugno.

L’azienda invita tutti gli operatori per informare e discutere di come la più recente tecnologia LED può migliorare la propria sede, sia internamente che esternamente.

Il branding, i diritti di denominazione e le sponsorizzazioni sono diventati fondamentali flussi di entrate finanziarie per molti stadi.
In relazione a questo fattore, displayLED ha una soluzione per gli esperti del mondo imprenditoriale legati allo sport. Se i principali partner potessero utilizzare la facciata dello stadio per fornire contenuti dinamici 365 giorni l’anno, potrebbe questa cosa far aumentare il valore creato dalle sponsorizzazioni ?
Oltre a fornire a molti stadi e a luoghi importanti di tutto il mondo i propri schermi giganti, i sistemi perimetrali e gli schermi scorrevoli, displayLED ha sviluppato una tecnologia per migliorare le facciate esterne con coperture video di tipo dinamico.

Questa nuova generazione di display è basata su matrici di pixel e materiali con ‘LED all’interno’ (LED integrati in materiali da costruzione comuni come i rivestimenti impermeabili e altro) e può trasformare tutta o parte della facciata di uno stadio in una tavolozza grafica e video, dando alta visibilità  e tutti i  partner importanti.
Il progetto è adatto sia alla costruzione di nuovi luoghi che a quelli già esistenti. displayLED ritiene che questo nuovo concetto di marketing sportivo potrà fornire un conveniente ‘valore aggiunto "e darà forma ad una nuova estetica degli stadi del futuro.

info: www.displayled.com

info: www.sam.uk.com

Vai alla barra degli strumenti