Crestron: Mobile Pro G per iPad

Crestron, leader mondiale nei sistemi di controllo con touchpanel, annuncia il suo nuovo iPad™ app, una fusione unica della risoluzione iPad e dell’innovazione Crestron.
Le straordinarie caratteristiche interattive includono la ricerca nella vostra collezione Blue-ray, la regolazione delle luci ed il controllo della sicurezza. Potete accertarvi che chi suona alla porta sia la persona attesa e questo mentre vi state spostando dal frigorifero alla sala home theatre.

Crestron  ha anticipato molti dei suoi concorrenti, presentando sistemi di controllo wireless "web based". Ciò gli ha consentito di perfezionare la capacità di riprodurre funzioni di controllo su touchpanel con menù personalizzati e predisposizioni definite dall’utente, potenzialmente su qualsiasi dispositivo da qualsiasi luogo.

Ora gli utenti potranno usufruire della seducenti possibilità dell’ iPad con tutta la potenza del controllo Crestron.
Vincent Bruno, Direttore Marketing di Crestron ha dichiarato: “L’iPad è la novità più recente e appetibile e Crestron si presenta in prima linea con l’applicazione di controllo più flessibile e ricca di prestazioni. Crestron abbraccia totalmente l’integrazione con iPad ed Apple, inoltre sono in arrivo nuove funzioni, compresa la possibilità di visualizzazione panoramica e la navigazione gestuale”.

L’applicazione Crestron Mobile Pro G iPad è provvisoriamente fornita con un modello grafico standard ma supporta anche interfacce definite dall’utente. Se un partner Crestron ha una propria interfaccia che utilizza sui touchpanel distribuiti nei diversi locali dell’abitazione, la stessa presentazione e funzionalità può essere utilizzata sull’ iPad.
Come le altre applicazioni di Crestron, Mobile Pro G consente la comunicazione diretta con il sistema di controllo senza necessità di software di terze parti o server esterni. Aggiornamenti e modifiche al programma di controllo sono inviate automaticamente all’iPad.

Da oltre 40 anni Crestron, multinazionale americana con presenza diretta e indiretta nei principali paesi del mondo, è il produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per gestione integrata di audio, video, luci, computer, reti e qualsiasi dispositivo di regolazione dei parametri d’ambiente.
Con la “mission” di creare un nuovo modo di vivere e lavorare, Crestron propone tecnologie che trovano applicazione in ambiente domestico e professionale, nel tempo libero e nell’education, assicurando un superiore livello di confort e produttività.

Da un’unica postazione a immediata portata di mano sono garantiti i valori ideali di tutti i dispositivi elettrici ed elettronici che ci circondano, creando l’atmosfera che meglio si adatta alle esigenze di lavoro o di svago e, generando inoltre un insieme di scenari dalla massima razionalità e dal massimo risparmio energetico.

info: www.crestron.eu

Vai alla barra degli strumenti