Morix realizza il Crystall le Club

Nasce nel cuore di Brescia il nuovo Locale “Crystal Le Club”, curato nella parte tecnica dalla nota azienda bresciana nel settore entertainment: la Morix.

Il posto, il prestigio, la facile raggiungibilità, la brescianità con uno «sguardo fuori», i servizi accessori. Una stella di cristallo nel cuore economico di Brescia.

Il Crystall Le Club – progetto firmato da una società, di cui sono soci fondatori Francesco Renga, il fratello Stefano Renga, Dante Fontana ed Alberto Volpi – è stato inaugurato recentemente.

Il luogo, il prestigio: il club è all’interno del Crystal Palace di via Cefalonia, ed è distribuito su due livelli, nella galleria al piano terra del grattacielo. "Un punto strategico – ha sottolineato Stefano Rengaper un progetto di intrattenimento di alto profilo, professionale ed indirizzato ad una Brescia selezionata".
Il livello superiore è giocato sul colore nero e su un sistema di specchi;  i marchi installati sono Jbl come diffusori e Crown come amplificazione,  Robe come effettistica, sono invece della Anolis i  Led che colorano il locale.

Nel livello inferiore – un privé – è l’anima chiara del locale, qui la fanno da padrone i led della Anolis e l’impianto audio Bose.

"C’è grande interesse attorno alla nascita di questo locale" – ha commentato Francesco Renga – "La gente per strada, ormai, non mi chiede più dei dischi, bensì del Crystall. Siamo certi di intercettare il bisogno di divertimento sano, pulito e di classe, che alberga nei miei coetanei, i  quarantenni bresciani, ma non solo. Il locale sarà un’eccellenza italiana del settore: puntiamo ad attirare avventori anche da fuori i confini della nostra provincia. E poi il Crystall è in centro, lo si può raggiungere rapidamente e non ci sono problemi di parcheggio".
"Mi piacerebbe" – ha proseguito Francesco – "che diventasse un punto di ritrovo classico per la Brescia del futuro: sarei contento di vederci i miei figli. Intanto ci sarò io, quando non sarò impegnato in concerti e tour, e anche Ambra, che ha contribuito con preziosi consigli, cercherà di non mancare. Ultima cosa: in città mancava un posto di classe in cui gli artisti di passaggio potessero organizzare un after-show. Ora c’è".

info: Crystall le Club (facebook page)

info: www.morix.it

Vai alla barra degli strumenti