Smap distribuisce in esclusiva Mytec Digital USA

Ingegnerizzazione europea e costruzione USA, i convertitori Mytek Digital sono di altissima qualità, ideali per mastering e recording di alto livello con un rapporto qualità prezzo unico.

Mytek Digital è la scelta di ingegneri del suono del calibro di Bob Katz, di studi di mastering come il Bob Ludwig Gateway Mastering Studio, di musicisti di fama mondiale fra i quali Mark Knopfler, di ingegneri e costruttori di outboard come George Massenburg.
I prodotti Mytek Digital vengono utilizzati addirittura nei laboratori Dolby.

Mytek Digital produce anche meter digitali da mastering basati su SW ad elevatissima precisione, versatili e funzionali, che garantiscono un controllo assoluto sui peak, controllo di fase e VU meter.

Mytek Digital firma anche Private Q una praticissima stazione di controllo volumi personale per ascolto in cuffia: ogni musicista può così regolare i volumi personalmente senza rinunciare a un suono potente e dettagliato in pura classe A.

Quando i Rolling Stones registrarono "Voodoo Lounge" negli studi Windmill di Dublino, pretesero un Private Q. Quando i Kiss registrarono "Carnival of Souls" al Music Grinder a Hollywood, il Private Q era con loro.

I prodotti Mytek Digital sono ora immediatamente disponibili per l’Italia da SMAP.

info: www.smap.it

info: www.mytekdigital.com

Vai alla barra degli strumenti