Nasce Goboservice France

Goboservice è un servizio di produzione di gobo personalizzati rivolto agli agenti dello spettacolo, della pubblicità e delle fiere, che vanta 2 filiali in Italia e distributori ufficiali in diversi paesi del mondo.

Da tempo leader in Francia nel settore dei gobo personalizzati attraverso una rete di distributori, Goboservice ha consolidato la propria posizione in quel mercato siglando il 30 aprile 2010 la fusione con una delle società francesi storiche del settore: Affirmatif System.

Attiva sin dalla fine degli anni ‘80, Affirmatif ha rappresentato per anni il punto di riferimento principale in Francia per la produzione di gobo metallici. Adesso le due società uniscono le loro competenze dando vita ad una realtà di primo piano nel mercato francese dei gobo: Goboservice France.

La nuova società potrà soddisfare tutti i bisogni potenziali dell’illuminazione professionale francese, ed al miglior prezzo. Oltre alla produzione di gobo personalizzati, Goboservice France fornirà tutta una serie di servizi aggiuntivi, che vanno dalla vendita di gobo-proiettori e filtri dicroici, ai calcoli fotometrici e alla correzione della distorsione dell’immagine.

(Foto, da sinistra: Luca De Franco, amministratore di Goboservice France sarl;  Sylvie Valente, assistente commerciale; Catherine Botte, responsabile commerciale; Mario Suraci amministratore di Sunland Optics srl)

info: www.goboservice.com

Vai alla barra degli strumenti