Christie annuncia due nuovi proiettori a Infocomm

Christie è lieta di aggiungere al suo già vasto programma di prodotti due nuovi proiettori LCD: il Christie LWU420 e il Christie LW555.
Il modello LWU420 si rivolge ad un target di utenti professionisti che puntano ad un prodotto ad alta risoluzione WUXGA, mentre l’LW555 risponde invece ad una domanda orientata piuttosto verso un proiettore widescreen ad alta luminosità WXGA dal prezzo abbordabile.

Il Christie LWU420 (foto sopra) è un proiettore da 4200 lumen con risoluzione WUXGA (1920 x 1200) unico nel settore, che risulta molto adatto per siti di piccola-media grandezza adibiti ad ospitare manifestazioni come possono essere degli spazi per videoconferenze, riunioni e corsi di addestramento e formazione. L’LWU420 è la risposta alla richiesta del mercato nei confronti di un proiettore a risoluzione WUXGA di categoria a partire da 4000 lumen, abbordabile nel prezzo e portatile. Esso offre piena funzionalità HD, Auto H/V Digital Keystone, Lens Shift in verticale ed orizzontale, elaborazione immagine di 10 bit per una straordinaria graduazione dei grigi, un rapporto di contrasto di 1000:1 e un obbiettivo con zoom a due ingrandimenti.

"Con il Christie LWU420 abbiamo finalmente un prodotto a risoluzione estremamente alta, che offre compattezza e al tempo stesso massima luminosità nella categoria dei proiettori Business con tecnologia LCD" – afferma Frank Azures, Product Manager settore Business Products alla Christie – "Sul mercato è cresciuta la domanda verso un prodotto ad alta luminosità e alta risoluzione con piena funzionalità HD per l’installazione fissa in locali aziendali e adibiti a corsi di formazione. Noi offriamo non solo la massima risoluzione ma espandiamo al massimo anche le possibilità dell’utente di operare in un ambiente misto di dati e piena funzionalità HD. I clienti saranno entusiasti di poter sfruttare adesso la risoluzione extra del LWU420 La possibilità di realizzare una risoluzione maggiore di 1080p consente di riprodurre con maggiore fedeltà di dettagli complesso materiale cartografico o disegni CAD in locali adibiti a usi didattici e di visualizzare i lucidi in modo più ingrandito e definito nel corso di meeting di affari. L’utente potrà sfruttare tutti i vantaggi degli LCD inorganici ad alta risoluzione per ottenere un’alta definizione nativa di 1080p come anche una conversione ininterrotta e senza problemi di una dettagliata visualizzazione di dati in una visualizzazione video ad alta definizione. Christie porta sul mercato un prodotto compatto, leggero e ad alta risoluzione con obbiettivo zoom a due ingrandimenti che garantirà una grande flessibilità agli utenti di display a grandezza schermo. Questo proiettore professionale è il nostro prodotto di spicco nella categoria da 4000 lumen ed è destinato a diventare il preferito di utenti professionisti".

Il proiettore Christie LW555 (foto sopra) ha una prestazione di 5500 lumen ed offre risoluzione WXGA nativa (1280 x 800), un obiettivo centrale con sistema Lens Shift completamente a motore, pannelli LCD inorganici, possibilità di accesso alle lampade dall’alto, elaborazione immagine di 10 bit e tecnologia 3D Keystone™.

"Grazie alla nostra nuova tecnologia 3D Keystone, gli utenti potranno piazzare il proiettore praticamente ovunque nello spazio a disposizione e ottenere ugualmente un’immagine perfetta. L’utente può adattare individualmente ognuno dei quattro angoli e quindi compensare tutte le distorsioni trapezoidali provocate dal posizionamento del proiettore" – sostiene AnzuresCon il LW555 Christie offre un proiettore ad alta luminosità per il formato widescreen, anche molto conveniente nel prezzo, indicato per l’impiego in case di culto, strutture adibite ad attività culturali e didattiche nonché in installazioni fisse di locali aziendali. Tenendo conto dell’equipaggiamento e dei vantaggi offerti dai proiettori Christie LW555 e LWU420 bisogna riconoscere che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo".

Il Christie LWU420 e il Christie LW555 saranno disponibili da luglio 2010.

(Christie® è un marchio registrato di Christie Digital Systems Canada, Inc.)

info: www.christiedigital.com

 

Vai alla barra degli strumenti