Denon® Professional: nuovi registratori audio DH

Denon® Professional, azienda leader nella registrazione digitale e nelle soluzioni di riproduzione per impianti fissi e il settore educational, ha presentato i modelli DN-F450R e DN-F650R, due registratori audio a stato solido che dimostrano la continua crescita di Denon Professional, e l’impegno della società nel fornire prodotti per mezzi di comunicazione senza parti in movimento, quindi con alta affidabilità e assenza di manutenzione, per le condizioni più difficili.
 

Il DN-F450R e il DN-F650R portano la registrazione audio a nuovi livelli mediante l’utilizzo di media a stato solido, più stabili ed affidabili. Entrambi i prodotti sono in grado di registrare e leggere i file MP3 e WAV non compressi da e verso schede SD o SDHC (il registratore DN-F650R anche su unità USB), utilizzando una tecnologia più stabile e affidabile in applicazioni esigenti rispetto al "concentrico" CD.
Tutte le caratteristiche avanzate che hanno reso famosa la Denon Professional per la registrazione affidabile sono state inserite nel DN-F450R e nel DN-F650R. Inoltre, molte delle funzioni di riproduzione professionale sono state aggiunte al DN-F650R.
Con la loro memoria di massa robusta e affidabile, sono ideali per la registrazione audio in una miriade di applicazioni complesse, tra cui registrazioni per studio, broadcast, luoghi di culto, governative, riunioni e conferenze.
Ospitato in una robusta unità rack,  il DN-F650R (foto in alto) è un versatile registratore/lettore audio allo stato solido a un prezzo estremamente conveniente. Supporta un ingresso RS-232C e un controllo della tastiera USB, ed è perfetto per i sistemi integrati audio. Una serie completa di ingressi e uscite AES/EBU e XLR permette il suo inserimento in quasi ogni applicazione. Le caratteristiche di riproduzione includono un controllo del pitch di ± 12%, ottimo per la danza, l’aerobica e il fitness. Inoltre, il telecomando opzionale RC-F400 è dotato di un display LCD di grandi dimensioni e migliora la capacità del DN-F650, dà anche la possibilità di riprodurre file o elementi audio (effetti sonori), attraverso i suoi pulsanti di accesso rapido, utile per gli eventi live, radio, televisione, etc.

Il DN-F450R (foto qui sopra) è un registratore a mezza unità rack progettato con un alto rapporto qualità / prezzo, che consente la registrazione affidabile in qualsiasi applicazione che richieda audio per documento ed archiviazione. Ha gli ingressi bilanciati e sbilanciati ed è anche controllabile via RS-232C e GPIO (General Purpose Input / Output), il che lo rende perfetto per le case di culto, broadcast, sale conferenze e riunioni.

"Il DN-F450R e il DN-F650R rappresentano la prossima generazione di dispositivi audio di Denon" – ha dichiarato Karl Gustafson, Brand Manager di Denon – "Questi nuovi prodotti sono derivati dai riscontri diretti degli imprenditori e degli integratori di sistema ed offrono alta qualità per la riproduzione audio digitale in un formato rack da 1RU".

info: www.denon.com

info: www.dm-holdings.com

Vai alla barra degli strumenti