Coemar’s Got Talent

Inaugurato con grande successo in Gran Bretagna nel 2007, Got Talent, lo show in cui si esibiscono artisti dilettanti, si è appena concluso in Ucraina, duplicando il successo dell’anno precedente che ha visto 13 milioni di spettatori.
E così per una sera i vari candidati sono stati illuminati con le stesse luci dei grandi artisti mondiali: un contributo allo spettacolo che il light designer Maksim Balashov ha voluto dare utilizzando diversi modelli di proiettori Coemar con l’obiettivo di calibrare atmosfere ed emozioni.
 

L’impressionante allestimento illuminotecnico firmato interamente dall’azienda italiana ha  colorato ed illuminato, con più di 120 proiettori, i talenti più diversi: ballerini, cantanti, musicisti, attori, ma non solo.
La vincitrice dell’edizione 2009, ad esempio, è stata una giovane capace di creare emozionanti animazioni con la sabbia.

Nemmeno un passo degli artisti è sfuggito ai seguipersona Testa 2500 e Testa 1200 e ogni momento delle performance è stato enfatizzato da sessanta iWash 575, trenta iSpot 1200 e trenta Infinity Wash.
Un grande spettacolo dove, con le luci dei proiettori Coemar, i dilettanti diventano star.

info: www.coemar.com

Vai alla barra degli strumenti