Inaugurazione Hotel Armani al Burj Khalifa con Litec

TechnoPro l.l.c Dubai ha fornito ed installato la struttura di tralicci in QX30S per la sfilata di moda di Giorgio Armani al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.

L’Hotel di Armani, un hotel di lusso disegnato dallo stesso Giorgio Armani, è stato inaugurato il 27 aprile scorso con una sfilata di moda che ha presentato la collezione primaverile di Giorgio Armani ispirata al mondo arabo.

La sfilata si è tenuta proprio nel nuovo Hotel di Armani al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Questo hotel è il primo a far nascere la promessa dello “Stay with Armani”: oltre alle 160 stanze e suite, propone otto esperienze culinarie di eccellenza, il salotto Armani/Privé, la prima Spa Armani, un Armani/Dolci, un Armani/Fiori e un’Armani/Galleria.
 

L’evento è stato prodotto da OBO-Paris con la Direzione Tecnica di Dan Fernandez. TechnoPro l.l.c Dubai, il distributore esclusivo di LITEC per il Medio Oriente, ha fornito ed installato l’attrezzatura audio, video, luci e la struttura di tralicci. In particolare, ha montato 215m di traliccio QX30S di Litec per supportare gli altoparlanti e l’impianto di illuminazione per la sfilata di moda.

QX30S è il modello di truss con piastra più diffusa nel mondo. L’ottimo rapporto tra dimensioni, peso, costo e prestazioni è la chiave del suo successo.
Gli estrusi con cui è costruito sono in lega 6082, con alte resistenze al carico e alla torsione.

info: www.vitecgroup.it

info: www.litec.it

Vai alla barra degli strumenti