Eurosell: nuova distribuzione di Fatman e Roth AV

Il gruppo Proel ha recentemente chiuso un doppio accordo di distribuzione in esclusiva in Italia con i due giovani brand Roth AV e Fatman.

I prodotti, sviluppati e disegnati da James Roth, sono noti per le innovazioni introdotte nel mondo della riproduzione audio, mentre Fatman è riconosciuta per essere stata la prima azienda ad occuparsi della amplificazione di qualità attraverso gli strumenti Audio portatili di Apple.

La realtà distributiva di Eurosell è stata individuata come il giusto connubio di professionalità e dinamicità del quale questi due brand necessitano per proseguire sulla strada del successo anche sul mercato italiano. 
Il riconoscimento ufficiale di Roth AV e Fatman, che li vede listati negli Apple Store UK e WorldWide, è stato l’elemento strategico determinante per la scelta di Eurosell.

Nata nel 2006 in Inghilterra, Fatman si avvale della lunga esperienza dell’azienda produttrice TLAudio, che garantisce le qualità costruttive e musicali dei prodotti.
La combinazione di una sorgente di musica liquida con una amplificazione a valvole è la ricetta innovativa che è diventata la bandiera di Fatman. Il connubio tra il tipico timbro caldo ed armonico delle circuitazioni a valvole e la praticità delle sorgenti di musica liquida come l’i-Pod è certamente vincente.
E’ importante sottolineare che tutti i prodotti Fatman sono approvati da Apple e riportano i loghi “made for i-Pod” e “made for i-Phone”. Tutte le docking-station gestiscono l’i-Pod/i-Phone al 100 per cento, con funzione di carica e gestione file da telecomando.
Anche se “focalizzati” sull’i-Pod/i-Phone, questi amplificatori sono decisamente performanti ed in grado di soddisfare esigenze di amplificazione abbastanza ampie. Grazie alla dotazione di ingressi RCA, Jack e telecomando sono in grado di pilotare diffusori per sonorizzazioni in ambienti anche di medie dimensioni. Dimensioni e design concorrono a rendere questi prodotti adatti anche ad ambienti orientati allo stile.
La linea attuale si compone di svariati modelli di amplificatori a valvole di potenze diverse, con docking-station, ingressi e uscite video e Audio per soddisfare tutte le esigenze, possibilità di collegamento Wireless e telecomando.
In continua evoluzione, la linea prodotti Fatman si arricchirà presto di nuove versioni e prodotti.

Sempre “concentrati” sulla musica liquida e “focalizzati” sulle Apple Devices, la linea prodotti Roth Audio è approvata da Apple e riporta i loghi “made For i-Pod” e “made For i-Phone”. L’attuale linea comprende: amplificatore a valvole con docking, wireless docking, altoparlanti amplificati, all in one, speakers. La grande attenzione al design permette alla linea di inserirsi al meglio in qualsiasi tipo di ambiente.
La gamma attuale si compone di amplificatori a valvole con docking-station, telecomando e uscite/ingressi per tutti gli accessori possibili; lettori DVD/CD/MP3 + radio RDS; sistemi di altoparlanti con subwoofer e possibilità di collegamento Wireless.
La grande popolarità dei modelli MC4 (foto in alto) e RothDock, unita alle ottime recensioni del modello Alfie, oltre alla ottima versatilità, al design e alla semplicità di utilizzo, sono i risultati tangibili di scelte innovative ed orientate verso una utenza giovane ed attenta alla qualità.

info: www.eurosell.it

info: www.proelgroup.com

info: www.fat-man.co.uk

info: www.rothaudio.co.uk

Vai alla barra degli strumenti