Reference & Umbria Jazz: insieme da 25 anni

Reference Laboratory vi aspetta a Perugia dal 9 al 18 luglio per festeggiare il 25° anno di partnership con il grande evento live di Umbria Jazz.

L’azienda effettuerà la fornitura di sistemi audio e luci nei principali palchi della manifastazione, di cui è possibile visionare addirittura in anteprima i progetti tecnici, seguendo i link:

Arena Santa Giuliana (Main Stage & Restaurant Stage) – (link)
Piazza IV Novembre – (link)
Giardini Carducci – (link)

Inoltre quest’anno è grande anniversario (sempre 25 anni) di collaborazione fra Reference e la Berklee Summer School, di cui saremo ancora una volta partner audio per le Umbria Jazz Clinics 2010 che si svolgeranno presso le Scuole Elementari "Fabretti", dal 6 al 18 Luglio (link).

Infine, Reference riconferma la nostra presenza ad Umbria Jazz con il Reference Point, un punto di incontro nel cuore del Festival installato nel piazzale antistante il "Grand Hotel Brufani", tra Piazza Italia ed i Giardini Carducci, pensato per essere una grande vetrina delle tecnologie più innovative dedicate a chitarristi, bassisti, tastieristi vocalist, batteristi e tecnici del suono.
 

Con la collaborazione del personale dell’azienda, sarà possibile provare l’intera gamma dei cavi Reference e testare le  grandi "distribuzioni": microfoni Audix, le chitarre Caimbé ed i pedali  Source Audio e Morpheus (link).

All’interno del Reference Point verrà allestito un piccolo palco, dove musicisti, sponsor, clienti e curiosi potranno incontrarsi e provare i nostri prodotti. Il Reference Point rimarrà aperto dalle 9:30 del mattino fino oltre la mezzanotte, con pausa per il pranzo, dalle 12:30-14:30, e per la cena, 19:30 – 22:30.

Tutti coloro che desiderassero provare prodotti specifici con il proprio strumento musicale, di contattare l’azienda al più presto possibile per  fissare un appuntamento. Così facendo darete modo allo staff di organizzare al meglio lo spazio per i test e garantirvi la massima disponibilità durante la vostra visita.

Il Reference Point Team sarà composto da: Luca Poli (sales support), Lorenzo Curzi (sales support) e Claudio Bargoni  (marketing & graphics).

info: www.referencelaboratory.com

Vai alla barra degli strumenti