Work al Plasa 2010: 5 nuovi prodotti al booth 9F1

Ecco una descrizione dei cinque nuovi prodotti Work che verranno presentati al PLASA 2010, presso lo stand 1F9,

1. BlueLine System
BlueLine System è il nuovo sistema audio integrato controllato da DMX progettato da Work.
Questa soluzione completa si compone di quattro dispositivi per un controllo ottimale dell’audio e per una notevole riduzione di cavi nelle installazioni.
L’uso di cavi RJ45 e IC 6 Pro A (diffusori a soffitto attivi controllati da DMX) consente il risparmio energetico e riduce i costi.
Il controllo globale è realizzato da un unico punto (il BlueLine Sender Lite, con 7 canali di ingresso) e tramite DMX. Le informazioni sono trasmesse attraverso un unico cavo RJ al ricevitore di ogni zona (BlueLine SP4, con 4 uscite RJ45) con i suoi diffusori (fino a 4 / 8 unità IC Pro 6 A). L’utilizzo di un sistema di emergenza, con priorità è un grande vantaggio per la sicurezza dell’edificio. Grazie al telecomando (controller BlueLine), gli utenti (ad esempio, i clienti di un albergo) saranno in grado di controllare la sorgente audio e il volume in modo indipendente e potranno anche collegare il proprio lettore audio (iPod, ecc) per ascoltare la propria musica.

2. TourDim 48
Questo dimmer a rack si basa sul modello 66 S K3 ed è stato progettato per quasi tutte le applicazioni di touring e rental.

Tra le sue caratteristiche:
48 canali da 16 A, con interruttori indipendenti (1P + N).
Ogni blocco di 12 canali ha un proprio interruttore per la corrente residua.
Connettore Powerlock da 400 A per la fornitura.
16 pin per i connettori multi-canale di uscita
XLR5 pin (bypass) sul pannello posteriore per ingressi e uscite.
Sistema di raffreddamento ai lati del rack.
Indicatori a LED per la potenza in uscita su ciascun canale.
LCD display a 16 x 2 caratteri.
Curve di risposta: lineare, quadratica, quadratica inversa, On / Off.
Livello di preriscaldamento su ogni canale.
Avvio lento di lampade (4 secondi) per accendere il dimmer a pieno carico.
Frequenza di auto-regolazione tra 47 e 63 Hz.
Triac da 41A
Il software è disponibile in spagnolo, inglese, tedesco e francese.

3. WT 500 (foto a dx)
Work presenta con la WT 500 il suo nuovo punto di riferimento  per le torri di sollevamento appositamente progettate per i sistemi Line Array. Basato sul WT 600, è un’ottima alternativa per l’elevazione di sistemi line array piccoli e medi con un prezzo molto interessante.
Lo spessore del metallo e gli altri accorgimenti garantiscono una perfetta distribuzione del peso su tutta la staffa. La sezione del profilo permette di sollevare carichi fino a 270 kg fino a 5,9 metri di altezza. La distanza tra le gambe anteriori ne aumenta la stabilità e permette l’inserimento dei subwoofer che completano il sistema Line Array.

4. serie Digiline
Questa potente matrice audio digitale rappresenta una soluzione avanzate per il controllo audio e l’elaborazione attraverso Ethernet:
• Matrice Digitale con 8 doppi ingressi e 8 uscite,
• Elaborazione digitale indipendente per ogni uscita,
• Dispositivo di controllo TCP / IP per la gestione di tutte le unità Digiline dallo stesso computer.
• 8 x 160 W (Digiline 8).
Entrambi i dispositivi rendono possibile il controllo indipendente di varie fonti audio in una stessa installazione. Grazie al nuovo software WorkCAD è possibile controllare ogni unità Digiline in una rete Ethernet e da un computer stesso.

5. IC 6 Pro A
Questo diffusore è stato presentato per la prima volta durante i PLASA Awards2009. In un anno, IC 6 Pro A ha ricevuto diversi premi (finalista Plasa, Pick of Plasa, InAVation Awards) ed è diventato il diffusore la soffitto più efficiente del mercato: è controllato da DMX e consente un risparmio energetico importante. Il suo ingresso RJ 45 è un altro vantaggio in quanto consente di ridurre la quantità di cavi in un impianto.

info: www.equipson.es

info: www.plasashow.com

Vai alla barra degli strumenti