Decima Italia e Ares Line

Ares Line, leader nella produzione di sedute per ufficio e collettività e Decima Italia, affermata azienda nella progettazione e realizzazione di impianti scenotecnici, arredamenti acustico-decorativi, attrezzature e illuminazione per palcoscenici, impianti audio e video, sfidano la crisi del mercato internazionale, scegliendo la strategia dell’aggregazione.
 

L’accordo commerciale prevede per le due aziende la partecipazione congiunta a gare d’appalto e trattative private per realizzare “chiavi in mano” teatri, sale conferenze ed auditorium, sia in Italia che all’Estero, coinvolgendo entrambe le strutture commerciali. L’obiettivo comune è di offrire alla propria clientela il valore aggiunto di prodotti e servizi sempre più completi e integrati.

Decima Italia sarà in grado di proporre una gamma ancora più specializzata e completa di poltrone per teatro e auditorium e consentirà all’alleata di posizionare la propria offerta in modo più efficace in un settore, quello dello spettacolo, storicamente percorso da Decima.

info: www.decimaitalia.com

Vai alla barra degli strumenti