Proel e Powersoft: “Regine della notte” in Sardegna

Preziosa la collaborazione con Quadra Luce & Design, azienda pesarese specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti Audio, Video e Lighting, che ha scelto impianti Proel, con amplificatori Powersoft, per il sound reinforcement di due dei locali di ultima realizzazione: il Bal Harbour Restaurant e la Discoteca Ripping.
I progetti, affidati all’architetto Marco Lucchi, sono stati realizzati in collaborazione con AFA Arredamenti, azienda leader nel campo degli arredi del legno e su misura, che ha curato nei dettagli lo stile e il design degli allestimenti.
 

Il Bal Harbour Restaurant & Beach Bar è uno dei più esclusivi ristoranti della costa, dotato di un ampio dehor con piscina. Oltre ad offrire una cucina ispirata alle tradizioni sarde, rappresenta la location perfetta per eventi di vario genere. Il sistema Audio di Proel installato ha visto l’impiego di: 18 Satelliti TFLV12P, 10 Sub TFLV115SP, 6 Amplificatori PRL250, 6 PRL600, 6 PRL950; il tutto controllato con sistemi AMX.
 

Il Ripping, situato nel centro di San Teodoro, costituisce più che mai un riferimento per gli amanti del divertimento notturno di tutta la Sardegna. Il locale è composto da due piste: la Black Diamond e la White Diamond, dove spiccano due impianti acustici firmati Proel di oltre 30.000 watt di potenza, costituiti da 10 Sub EDGE218SP, 8 Satelliti EDGEC210P96, 8 Sub EDGE112SP, 5 Amplificatori Powersoft K3, 6 Amplificatori Powersoft LD3004.

"Da oltre 12 anni operiamo nella realizzazione di installazioni nei più rinomati locali della Sardegna" – commenta Nicola Linzalone, titolare di Quadra Luce & Design – "La cura che dedichiamo alla progettazione e l’attenzione al servizio ci portano a garantire l’impiego di prodotti acustici di alta qualità, per la realizzazione di sistemi professionali performanti e, nello stesso tempo, curati sotto l’aspetto del design e dello stile. Proel si conferma sempre il partner ideale per applicazioni di questo tipo: soluzioni in grado di coniugare al meglio funzionalità, prestazioni, qualità ed estetica".
 

A 0784 Servizi, società di gestione di locali della Sardegna, e a un preparato team tecnico vanno i ringraziamenti per il supporto fornito per la realizzazione dei progetti: in particolare, Cristiano Romani (programmazione sistemi AMX); Riccardo Lancellotti (stage su consolle luci Compulite); Matt Hodkinson (taratura impianti audio); Andrea Enna (parte tecnica) di 0784 servizi; AFA Arredamenti.

info: www.proelgroup.com

Vai alla barra degli strumenti