Martin Professional annuncia Maxedia 4.2

Nel 2009 Martin ha introdotto il Maxedia Broadcast sull’hardware i7  con il nuovo motore Maxedia 4, garantendo prestazioni mozzafiato e permettendo fino a 8 riproduzioni video simultanee in risoluzione Full High Definition.
Quest’ultimo aggiornamento software comprende oltre 40 nuove funzioni: dalla bassa latenza del video ad una nuova interfaccia utente con controlli avanzati.

Il nuovo software offre funzionalità e facilità di utilizzo molto avanzate e al top della gamma dei media server.
 

Una serie di controlli avanzati è stata realizzata per accelerare il flusso di lavoro e per dare un migliore utilizzo di Maxedia. La nuova interfaccia utente include una nuova combinazione di colori per facilitare le molte ore di programmazione al buio, ma sarà ancora familiare agli utenti Maxedia.

Maxedia 4.2 è ottimizzato per funzionare con la nuova scheda di acquisizione ultra-veloce MCC Maxedia Capture Card e permette anche 20 layers con il Maxedia Compact RM.

Gli aggiornamenti principali includono:

Ingressi HD:
Con l’uscita della nuova scheda MCC Maxedia Capture Card, il software Maxedia 4,2  viene fornito con un motore per l’ingresso video migliorato.
Con una scelta tra le schede Dual HD-SDI e Dual DVI / VGA, Maxedia è ideale per situazioni di broadcast ad alta definizione.

Proiezione sferica:
Maxedia 4.2 include una serie completa di strumenti di facile utilizzo con i PufferFish – Puffersphere.
 
Warping 3D:
Maxedia 4,2 è dotato di un design unico di deformazione, facile da utilizzare. Il Warping è supportato anche da Matrox TrippleHead2Go per controllare ogni sezione in modo indipendente.
 
Nuovi controlli:
La sezione di programmazione ha molti nuovi controlli, compreso il controllo di riproduzione video con una barra di scrub, consentendo agli utenti di saltare in qualsiasi punto del video. Inoltre, ogni layer ha ora una nuova serie di controlli per avere cambiamenti di colore molto dettagliati.

Strumenti di framing per layer:
Il framing su ogni layer è possibile per una vasta gamma di opzioni di montaggio. L’accesso diretto ai parametri è ora anche possibile.
  
Più effetti:
12 nuovi e utili effetti shader sono stati aggiunti, che possono essere applicati a qualsiasi layer/plug-in.

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti