Crown Audio: nuovi ampli ComTech DriveCore Series

Crown Audio ha introdotto la nuova linea di amplificatori della serie Comtech DriveCore™,  che fornisce ai professionisti del suono l’integrazione ed alte prestazioni, con una tecnologia che potrebbe ridefinire il modo in cui gli amplificatori vengono progettati e costruiti.

La nuova linea è composta da quattro modelli ultra-efficienti, di una sola unità rack e con raffreddamento a convezione.

Gli amplificatori Comtech DriveCore™ offrono fino a otto canali da 150 watt in uno chassis senza  alcuna ventola, rappresentando la scelta ideale per una vasta gamma di installazioni fisse, dal collegamento in videoconferenza alle sale di rappresentanza in suite di lusso, agli stadi.
 

La nuova linea offre la tecnologia integrata DriveCore, che garantisce una efficienza superiore al 90 per cento senza compromessi sulle prestazioni e con un rapporto segnale/rumore di 110dB.
DriveCore ha brevettato anche retroazione e circuiti di protezione integrati in silicio per una risposta rapida e precisa.

"L’introduzione della Comtech DriveCore è distruttiva, nel senso che essa rende obsoleto tutto ciò che c’è stato prima. E’ un evento spartiacque nella progettazione e nella produzione degli amplificatori sotto l’aspetto delle prestazioni, del peso, della produzione di calore e dell’efficienza" – ha dichiarato Marc Kellom, vice presidente marketing di Crown – "Come parte di Harman International, Crown ha più ricerca e sviluppo a disposizione di tutti i suoi concorrenti messi insieme. Questa è una chiara dimostrazione della nostra determinazione a innovare e a superare la concorrenza offrendo ai clienti un valore aggiunto senza pari".

Gli amplificatori dispongono di ingressi flessibili e di alimentazione universale. Conformi alla iniziativa ambientale di Harman Professional, denominata Green Edge™, gli amplificatori sono raffreddati a convezione e Energy Star 2.0 comliant.
I nuovi componenti dei circuiti utilizzano meno risorse nella produzione, ma contribuiscono anche alla riduzione del peso degli amplificatori e danno luogo a un minor consumo di energia. La elevata efficienza di funzionamento degli amplificatori si traduce in una maggiore efficienza e ogni amplificatore della serie pesa soltanto 4,5 Kg.

info: www.crownaudio.com

info: www.audioequipment.it

Vai alla barra degli strumenti