Pixled: schermo F6 “Bends All Ways”

Il LED display F6, che Pixled presenterà a Londra in occasione del Plasa Show 2010 (12-15 settembre, Earls Court), è caratterizzato dalla possibilità di curvatura concava e convessa, in entrambi i piani orizzontale e verticale: una nuova concezione che consente di modellare la forma del pannello in diverse combinazioni mediante un meccanismo integrato in ciascun modulo, senza alcuno strumento aggiuntivo o particolari apparati per il rigging.

Tra le caratteristiche del Pixled F6, spiccano i 4000 NIT di luminosità, circa il doppio rispetto a prodotti comparabili. È un apparecchio con rating IP65 sulla superficie frontale e IP54 per il pannello posteriore, utilizzabile in installazioni indoor e outdoor.
Ciascun modulo misura 50 x 50 cm, ha uno spessore di 6.3cm ed un peso di 8.5kg (equivalente a 34kg per metro quadrato). Si rivela ideale per applicazioni che presentano limiti di carico sostenibile, ma che richiedono ampia libertà creativa.

Bart Van der Beken di Pixled ha dichiarato: "La possibilità di creare forme concave e convesse in ogni direzione, la leggerezza del dispositivo e l’elevata luminosità in riferimento all’usabilità in applicazioni indoor e outdoor, sono caratteristiche determinanti che si aggiungono al ROI (Return On Investment) per la nostra clientela rental & staging, in combinazione alla già nota accessibilità dei prezzi Pixled".

info: www.pixled.com

info: www.plasashow.com

Vai alla barra degli strumenti