Audinate: Dante Virtual Soundcard disponibile online

Dante Virtual Soundcard di Audinate si comporta come una scheda audio fisica, con la capacità di riprodurre e registrare l’audio con qualsiasi applicazione audio Windows standard, con supporto multicanale audio ASIO, o qualsiasi applicazione Core Audio per Mac.
Questa possibilità include le applicazioni popolari come Cubase, Nuendo e Logic, e in aggiunta per Mac, le applicazioni audio più generali come iTunes.

La Dante Virtual Soundcard può essere acquistata con una licenza per sette, 30 giorni, o con una licenza permanente che può essere scaricata direttamente dal sito di Audinate.
La Dante Virtual Soundcard è una soluzione software che trasforma un PC o Mac in un dispositivo abilitato Dante, che utilizza la porta Ethernet sul computer per comunicare in rete con altri dispositivi Dante.
Nessun hardware speciale è richiesto, è sufficiente installare Dante Virtual Soundcard su un PC convenzionale o un laptop.
Finché si dispone di un altro dispositivo Dante hardware nel tuo network che agisce come master clock, il Dante Virtual Soundcard può consentire al Mac o al PC di essere una unità di origine o di destinazione nella rete Dante.

La Dante Virtual Soundcard offre la flessibilità, la facilità d’uso e la possibilità di registrare e riprodurre fino a 64 x 64 canali da un computer standard senza la necessità di una costosa scheda audio hardware. Può essere usata per la registrazione di eventi live, discorsi di case di culto, riunioni in sala conferenze, eventi aziendali, documenti di aule di tribunale, procedimenti governativi e altro.

"Quando abbiamo lanciato la scheda audio Virtual Dante, i clienti si meravigliavano del fatto che potesse fornire lo stesso livello di qualità di una scheda audio hardware, ma tutto via software" – ha dichiarato John McMahon, Worldwide VP Sales and Support di Audinate – "Quando una scheda audio Dante è collegata mediante IP over Ethernet, i clienti hanno la flessibilità correlata alla rete".

La Dante Virtual Soundcard è disponibile per l’acquisto di una licenza permanente o per utilizzarla a noleggio per tour con un affitto settimanale o mensile.
Per acquistare una licenza, basta effettuare il login al sito Audinate, fare clic su Prodotti>Dante Virtual scheda audio>Buy On-line e seguire i semplici passi. Per comodità dell’utente, è stata inserita una struttura con tre prezzi differenziati.
Il costo di una licenza di sette giorni è di $ 6,95 USD, una licenza mensile costa 14,95 dollari USD e una licenza permanente costa $ 149,95 USD.

Audinate
offre anche una versione di prova gratuita della durata di 14 giorni.

info: www.audinate.com

Vai alla barra degli strumenti