Mitsubishi: pannello LCD MDT651S

Il nuovo pannello LCD presentato recentemente da Mitsubishi è un display indicato per il signage e altri tipi di applicazioni – come le videoconferenze, le stazioni kiosk nei punti vendita, i sistemi di presentazioni all’interno di aule didattiche, il gaming, la messaggistica o i punti-informativi in genere.

L’MDT651S è un display LCD con risoluzione 1920×1080 full-HD 1080P nativa, dotato di un pannello con diagonale da 65" a 700 cd/m2, per un rapporto di contrasto da 2500:1.
Esso si aggiunge alla serie di public-display professionali, che già comprende i modelli con diagonali da 32, 42, 46 e 52 pollici. Per una maggiore flessibilità d’installazione, il display è dotato di sensori di luce ambientale in entrambi i pannelli frontale e posteriore, per cui la luminosità di riproduzione delle immagini viene regolata automaticamente.

Caratterizzato da un profilo molto sottile e configurabile nelle modalità portrait o landscape, il Mitsubishi MDT651S include un image-processor integrato che consente di creare installazioni multiple 5 x 5.
Tra le connessioni a disposizione troviamo gli ingressi Mini D-Sub a 15 pin, BNC (R,G,B,H,V), PC/AV, HDMI e DVI-D; è presente un ricevitore CAT5 per la gestione via LAN.

info: displays.mitsubishielectric.eu

Vai alla barra degli strumenti