SGM: alleanza strategica con Stage Electrics

L’appuntamento che vede diventare Stage Electrics uno dei primi Rivenditori e System Integrator di SGM è stato formalizzato durante l’ABTT Show di Londra.

SGM ora fa parte del Gruppo RCF, e il proprio direttore delle operazioni in UK è il Director of Sales Phil Price: "Siamo lieti che Stage Electrics sia scesa entrata in gioco. Così facendo, ci fornirà una presenza nazionale con diverse sedi nel mercato del Teatro e dello spettacolo in Gran Bretagna".

In risposta, il responsabile Marketing & acquisti di Stage Electrics, Adam Blaxill, ha dichiarato: "Dopo aver lavorato con RCF per molti anni, è stato l’acquisto da parte di Arturo Vicari di SGM che ci ha fatto esaminare seriamente il potenziale dell’azienda SGM. Se si applicherà lo stesso valore in termini di affidabilità, qualità e R & S della RCF – sotto la guida di Phil Price – avremo un ottimo futuro".

In termini di gamma di prodotti, ha osservato che SGM già avuto un "benchmark" con il  Palco 3. "Siamo sempre attratti dai prodotti che ci portano in avanti nel mondo architetturale, che è una direzione positiva per noi", ha dichiarato Blaxill.

Sottolineando il livello di impegno per avere società consolidata con una storia di 30 anni, Stage Electrics ha immediatamente annunciato che per i prodotti SGM sarà impegnato un esperto Business Development Manager, Andy Elsegood.

info: www.sgm.it

Vai alla barra degli strumenti