SADiE 6: nuova release

Il rinomato software di recording / editing / mastering SADiE 6 sarà a breve disponibile nella sua versione definitiva.
Le informazioni relative allo stesso si possono trovare sul sito web della SADiE all’indirizzo (link).

Dal sito è possibile accedere ad una versione di prova, con una nuova release software (build 2550) che potete scaricare ed installare secondo le modalità descritte.

Te.De.S. S.r.l – Technical Developments of Sound, distributore italiano del marchio SADiE vi invita naturalmente a farlo in modo da testare tutte le potenzialità del nuovo software e di comunicare alla stessa eventuali ulteriori osservazioni o suggerimenti sullo stesso.

La workstation audio digitale SADiE viene molto utilizzata da circa 18 anni nel broadcast, mastering, post-produzione e nelle applicazioni di registrazione di musica.
Fino ad ora gli utenti hanno avuto bisogno di un hardware proprietario SADiE per lavorare  con il software, ma con la nuova versione, possono accedere a tutta la velocità, alla potenza e alla flessibilità di SADiE con qualsiasi computer con Microsoft Windows e con hardware audio ASIO compatibile, così come con l’hardware esistente delle piattaforme di SADiE5 .

I nuovi prodotti sono applicazioni concentrate sulla esperienza di SADiE nella Produzione Radio, TV / Film Post, Mastering, Archiviazione e Restauro, e Sound Design di alto livello.
Venendo meno l’esigenza di hardware dedicato, la gamma di prodotto sarà sicuramente più conveniente e porterà il marchio, la reputazione e i vantaggi di SADiE in nuovi mercati.

La compatibilità estesa, inoltre, rafforza in modo significativo il suo appello agli utilizzatori professionisti di tutto il mondo.

info: www.tedes.it

info: www.sadie.com

Vai alla barra degli strumenti