Goboservice consolida il network internazionale

Goboservice,  società che produce gobo personalizzati per gli agenti dello spettacolo, della pubblicità e delle fiere, dopo l’apertura della filiale francese (nel giugno 2010), consolida il proprio network internazionale con la presenza in altre nazioni strategiche.
L’azienda ha infatti confermando gli accordi di distribuzione con la californiana Globus New Media LLC  db Gobosource per la distribuzione negli Stati Uniti, Messico e Canada, e con GoboGobo • Ingo Kaulbach, con sede a Traben-Trarbach, per la distribuzione in Germania ed Austria.
 

Ci dichiara Goboservice: “Confrontarsi con mercati competitivi è sempre stato per noi uno stimolo per accrescere le competenze tecniche e le capacità organizzative. La conferma degli accordi commerciali negli Stati Uniti e in Germania sanciscono di fatto una collaborazione già collaudata da alcuni anni e sono a conferma del buon lavoro svolto fin qui, che ci ha permesso di conquistare, in casa della concorrenza, una clientela particolarmente esigente”.

info: www.goboservice.com

Vai alla barra degli strumenti