Magenta Research: HD-One LX

HD-One LX è un prodotto conforme-HDCP in grado di estendere segnali video 1080p, audio, IR e RS-232 bi-direzionale su una distanza di 100 metri, tramite singolo cavo Cat-5/6 in entrambe le direzioni; tale caratteristica, insieme alla convenienza relativa l’utilizzo di cavi UTP facili da terminare, rendono questo prodotto particolarmente interessante in presenza di lettori Blu-Ray o PC dotati di uscita HDMI.

 

Infatti, una distanza del genere non è copribile usando cavi HDMI appositamente assemblati, i quali (anche a distanze inferiori) restituiscono immagini deteriorate, oltre a risultare difficili da terminare sul campo, apportando di conseguenza un fattore-costo superiore. Quindi, il piccolo Magenta HD-One LX risulta essere molto comodo in molteplici applicazioni, commerciali e residenziali.

"Siamo molto entusiasti di presentare un altro prodotto di extension HDMI su cavo singolo che, a differenza di moltre altre soluzioni, è in grado di trasportare un segnale video 1080p non-compresso insieme al segnale audio, IR e RS-232 nel raggio di 100 metri, senza dover fare uso di un secondo cavo UTP," ha dichiarato Ed Caceres, Engineering Manager di Magenta Research. "HD-One LX è la soluzione perfetta per la collocazione remota di una sorgente HDMI nell’ambito di un sistema, sia esso una installazione commerciale di digital signage o un impianto home-theater."

info: www.magenta-research.com

Vai alla barra degli strumenti