AKG: nuovi Perception Wireless

AKG presenta il nuovo sistema Perception Wireless, un sistema per microfono senza fili che supporta una banda fino a 30 MHz e trasmettori a bassa tensione di corrente.
Perception Wireless è progettato per musicisti di ogni genere e tecnici audio entry-level, nonostante gli otto canali disponibili facciano pensare ad un prodotto di fascia più alta del prezzo di collocamento.
 

La serie Perception Wireless consiste in un Vocal Set, con trasmettitore HT 45 con capsula dinamica a cardioide; un Instrumental Set, con trasmettitore PT 45 con cavo per strumento; Sport Set con trasmettitore tascabile e microfono headset C 544; un Presenter Set con microfono lavalier CK 99 L e trasmettitore PT 45. Tutti i set includono il ricevitore SR 45.
 

Il trasmettitore tascabile PT 45, il più piccolo sul mercato nella sua classe, funziona con una batteria singola AA ed è compatibile con tutti i microfoni AKG MicroMics.
Il trasmettitore HT 45 a mano da anche la possibilità di regolare il livello del microfono da gain alto a basso ed è fornito della capsula Perception Live Series.

info: www.akg.com

info: www.audioequipment.it

Vai alla barra degli strumenti