Proel: Evento Biasin per il 29° anniversario

Il 24 e 25 settembre c’è stata una festa per il 29° anniversario dell’attività di Biasin Musical Products.
Dalle h 10.00 in poi, presso la sede di Azzano Decimo in provincia di Pordenone, una due giorni di presentazioni, esibizioni e dimostrazioni dedicate agli appassionati e agli addetti ai lavori del mondo della musica: un’occasione in cui rivenditori di settore italiani e internazionali, endorser, operatori ed esperti si sono riuniti per un appuntamento che è stato sia una festa che un meeting per condividere e scoprire novità ed esperienze in un contesto di amicizia e musica.
 

Proel ha partecipato all’evento, esponendo una selezione delle soluzioni Sound System e Lighting del proprio catalogo e, con un team dedicato, ha risposto a tutte le questioni tecniche. In dettaglio, tra i prodotti presenti citiamo le serie di diffusori NET, con i modelli 10A, 12A, 15 A e 12MA – e la serie  EDGE Compact attivi, con C12A64, SW121A, 12CXA, accompagnati dal Mixer M20USB, dalle D.I. Box della serie Sound Gear e dai microfoni DMH90 di Proel e TGX58 di Beyerdynamic, brand distribuito in Italia da Proel.

Per quanto riguarda il catalogo Lighting di Proel, sono state presentate alcune novità, come il Par 64 LED ad alta potenza PLLED105, il Par LED zoom PLLED100, nonchè l’innovativo Kit luci a LED PLLED110, oltre alla linea di Teste Mobili a scarica proposte da più di due anni con ottimi riscontri. E’ stato inoltre possibile "toccare con mano" il nuovo Proiettore LED Mantis di Sagitter, brand di proprietà di Proel.

Molto fitto il programma dell’evento, articolato in diverse aree, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: presso lo "Spazio Expo", ci sono stati degli stand interattivi con personale dedicato alle demo e alla presentazione delle ultime novità, offerte a condizioni particolari in occasione dell’evento; lo "Spazio Clinics" è servito per convegni, incontri, sessioni di formazione, workshop tenuti da musicisti, professionisti e operatori del settore musicale, organizzati in spazi attrezzati (ingresso gratuito); infine, presso lo "Spazio Eventi", è stato possibile assistere alle performance di artisti nazionali e internazionali, esibizioni di giovani bands su un palco live.

info: www.proelgroup.com

info: www.biasin.com

Vai alla barra degli strumenti