Nuovo software Pangolin QuickShow

Laser Entertainment, distributore ufficiale Pangolin per l’Italia fin dal 1996, oggi presenta il nuovo software Pangolin QuickShow, ideale per impiego in locali pubblici e discoteche e per tutti quegli utilizzatori che si avvicinano per la prima volta all’impiego del laser e vogliono uno strumento di controllo potente, ma al contempo facile e di immediata comprensione anche per un utente novizio.

Tecnologia all’avanguardia: QuickShow non rappresenta soltanto una migliore esperienza dal punto di vista dell’utente, ma dispone anche di tecnologia all’avanguardia, come il nuovissimo motore di calcolo Beyond, che connsente l’ottimizzazione automatica dello scanner e del mixaggio dei colori. Durante i test, QuickShow ha prodotto immagini di qualità notevolmente migliore. Un beta tester ha detto: “Ha fatto sembrare come nuovi i miei vecchi scanner”.

Soddisfazione garantita dal leader mondiale: Pangolin ha le politiche più orientate al cliente. Per esempio, gli aggiornamenti del software sono sempre gratuiti, la vostra soddisfazione è assolutamente garantita, e non vi costringeremo a utilizzare sempre una chiavetta di sicurezza per sbloccare il vostro software.

Questi sono soltanto alcuni dei molti motivi che hanno consentito al software Pangolin di diventare il numero uno al mondo. Perciò risulta semplice iniziare a creare laser show di alta qualità in modo rapido, semplice e a prezzi accessibili grazie a QuickShow.

info: www.laserent.com

Vai alla barra degli strumenti