Christie: nuovi digitali DHD670-E e DWU670-E

Christie®, leader mondiale nelle soluzioni visive, è lieta di annunciare l’aggiunta dei proiettori DHD670-E e DWU670-E nella propria linea di prodotti.
La nuova piattaforma di prodotti "serie E" consente prestazioni stellari ed avvalora il mercato delle installazioni fisse.
La Serie-E di proiettori Christie 1-chip DLP® offre fino a 6.000 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 5000:1; ideale per piccoli auditorium e sale medio-grandi per meeting, formazione e convegni.

Il modello DHD670-E di Christie propone una risoluzione HD (1920 x 1080), mentre il Christie DWU670-E dispone di una risoluzione WUXGA (1920 x 1200) per massimizzare i dettagli dell’immagine.Entrambi sono dotati di doppie lampade al mercurio e ciascuno ha la capacità unica di ottimizzare la propria configurazione per il massimo funzionamento della singola lampada.
Il Christie DHD670-E utilizza inoltre una ruota cromatica a sei segmenti (RGBCYW) ad alta luminosità con una ruota opzionale a colori (RCGCYM), disponibile quando la precisione del colore è cruciale. La ruota dei colori assicura colori luminosi, eliminando gli artefatti dei contenuti a movimento rapido, offrendo al pubblico solo immagini estremamente nitide.
 

"Con i DHD670E e DWU670E, Christie sta portando alta qualità, single-chip, doppia lampada e proiettori a 6.000 lumen nel mercato", ha detto George Tsintzouras, Senior Director, Product Management for Business Products di Christie. "Christie ha ascoltato con attenzione i propri clienti ed i proiettori rappresentano quello che richiede la tendenza del mercato delle installazioni fisse: proiettori superiori, ricchi di funzionalità e a singolo chip. Christie è entusiasta di presentare la nuova E-Series di proiettori DLP single-chip e siamo fiduciosi che apporteranno eccellenza e valore ai nostri clienti".

I Christie DHD670-E e DWU670-E hanno di tre anni di garanzia per le componenti ed il lavoro e sono supportati dal rinomato servizio vendita ed assistenza di Christie.
La spedizione dei proiettori avverrà in novembre 2010 e sono attualmente disponibili per una dimostrazione.

(Christie® è un marchio registrato di Christie Digital Systems Canada, Inc. – DLP Cinema® è un marchio registrato di Texas Instruments)

info: www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti