NEC: Videoproiettore digitale 4K

Dotato di un chip DLP 4K Texas Instruments da 1.38" e conforme alle specifiche DCI, Il NEC NC3240S è un proiettore da 31.000 lumen di luminosità in grado di proiettare immagini su grande schermo (ampiezza massima: 32 metri).
Presenta un’architettura per il raffreddamento della lampada/proiettore a doppio flusso, in cui il flusso d’aria dedicato alla lampada risulta separato da quello per il raffreddamento dello chassis, a beneficio del grado di affidabilità e diminuendo il numero di interventi di manutenzione nel medio-lungo termine. Dispone inoltre di un nuovo sistema di filtraggio che protegge il proiettore da polvere e residui di grasso.
 

La struttura è progettata in modo modulare che semplifica la sostituizione delle parti e riduce al minimo i tempi di fermo macchina; è inclusa anche una funzione di auto-diagnosi per l’aggiornamento e la gestione del network.

"L’NC3240S è una sintesi di massima qualità ed affidabilità grazie a ridotti costi di operatività ed elevata usabilità" spiega Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division. "NEC è l’unico produttore sul mercato in grado di offire una soluzione completa per cinema digitale DLP da un’unica sorgente".

La disponibilità è prevista per l’inizio del 2011, nelle versioni 7 KW e 4KW, per schermi più piccoli.

info: www.nec-display-solutions.com

Vai alla barra degli strumenti