Martin Professional: Mac 101™

Martin MAC 101 è una wash light con testa mobile a LED piccola, leggera e semplice. È dotata di un fascio compatto e molto luminoso, colori calibrati e movimento rapido, a un prezzo contenuto che consente allestimenti e lighting design decorativi.

Grazie a una produzione in grandi volumi economicamente efficiente e a dimensioni ultra compatte che promuovono l’uso di grosse quantità, MAC 101 è ideale per produrre facilmente disegni di forte impatto quali grandi matrici su pareti o come sostituto dinamico di PAR can statici, utile per effetti visivi in concerti, eventi, mostre, club, studi televisivi, bar, ristoranti e altro.

Video Wall di MAC o sostitutiva di PAR can
Immaginate di effettuare il pixel mapping di contenuto video su una grande video wall di MAC in cui ogni MAC 101 rappresenta fondamentalmente un pixel in un grafico dinamico. Sostituite i PAR can con creatività e versatilità – colore, movimento ed effetti a fascio che sono dinamici invece che ordinari. Allestite stage, tralicci o parti di set con le 101 per effetti più creativi o sostituite le pareti di PAR can con più dinamiche wash light di colori che consumano meno energia.

Colori ed effetti
Un sistema di miscelazione dei colori RGB calibrato e l’effetto ruota colori offrono uno spettro completo di scelte cromatiche. MAC 101 è in grado di effettuare un dimming morbido da 0 a 100%. Inoltre è possibile ottenere effetti stroboscopici sia a impulsi che random.
 
Super veloce
MAC 101 è la testa mobile più veloce mai realizzata da Martin. Può essere riposizionata rapidamente o seguire persino il tempo di battute al minuto di una musica. Pesa soltanto 3,7 kg di peso e può essere sistemata praticamente ovunque.

[Martin 101 al Plasa Show 2010]

Bassi consumi energetici
MAC 101 consuma solo 125 watt (0,6 A a 230V / 1,2 A a 110V) con risparmio energetico e posa di cavi meno esigenti nelle installazioni. Offre tutti i vantaggi della tecnologia LED: maggiore affidabilità, minore manutenzione e accresciuta efficienza energetica per una ridotta emissione di CO2 e costi di proprietà contenuti.
 
Facilità di montaggio
Facile da installare. Per ridurre l’intrico di cavi e per ottenere una posa più ordinata, è possibile collegare a margherita l’alimentazione tra i vari apparecchi per mezzo di cavi PowerCon.
 
MAC 101 proietta un fascio stretto dal bordo morbido ma ben delineato che è molto luminoso (2200 lumen) per un apparecchio di dimensioni così contenute e a risparmio energetico. L’angolo del fascio è di 13,5°. Come opzione, è disponibile un diffusore grandangolo per accrescere le possibilità di design.
Per una protezione totale e un trasporto agevole, è disponibile in una robusta flightcase da 8 unità.
 
info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti