Universal Audio: 4-710d “Twin-finity”

Universal Audio ha annunciato l’uscita dell’atteso Mic Preamp & DI a 4 canali con processori di dinamica 4-710d “Twin-finity”.
Quale nuovo membro della linea hardware analogica di UA, il 4-710d combina sonorità valvolari e solid state con intelligenti e moderne caratteristiche quali: tone-blending, processori di dinamica ed uscite digitali, tutto ciò rende il 4-710d il più flessibile preamplificatore di UA.

Nel nucleo del 4-710d ci sono quattro pre microfonici tone-blending “Twin-finity” con compressione true-bypass "1176-style", più 4 ingressi di linea aggiuntivi per alimentare otto canali cristallini e trasparenti di conversione analog-to-digital. Progettualmente basato sull’originale 710 Twin-Finity — preamplificatore premiato col TEC award e preferito da ingegneri del suono quali Al Schmitt (Jackson Browne, Dr. John, Diana Krall) e Matt Boudreau (The Samples, Sean O’Brien) ognuno dei quattro canali di preamplificazione consente di passare, senza soluzione di continuità, da sonorità 100% valvolari a sonorità 100% solid-state.

Caratteristiche:

• Quattro preamp microfono/linea del 710 Twin-Finity™
• Valvola Dual-path 285-volt Classe-A tube e preamp solid-state a transimpedenza
• Miscelazione-tonale tra circuiti valvola e solid state Phase-aligned, dal morbido al pungente
• Circuiti di compressione completamente ri-progettati in stile 1176 per ogni canale di preamplificazione
• Otto canali di conversione A/D a 24-bit di altissima qualità

info: www.ekomusicgroup.com

info: www.uaudio.com

Vai alla barra degli strumenti