Lobo: spettacolo laser per la BMW a Lipsia

I nuovi prodotti Laser di Lobo sono stati recentemente adoperati per il lancio della nuova sport car di casa BMW. La nuova nata della casa tedesca, annoverabile come eco-car, grazie all’attenzione che è stata rivolta ai materiali e all’inquinamento, è stata illuminata con due "pluripremiati" sistemi laser che sono "probabilmente i più luminosi laser multi colore oggi in commercio" da quanto dice la LOBO.

Il Presidente di LOBO, Mr. Bopp ha commentato: "Il criterio più importante per il quale il committente ha richiesto i nostri laser è avere una grande resa luminosa in relazione ad una grande efficienza in modo che si rispettasse in qualche modo il carattere "ecologico" del prodotto presentato.Grazie alle nostre ottiche innovative siamo in grado di ottenere un’estrema brillantezza con un consumo di corrente poco superiore a 600 Watt. Questo valore corrisponde circa ad un 1% del consumo di quel che un altro laser richiedeva circa due anni fa. In effetti possiamo dire che questa è uno dei prodotti più eco-friendly presenti ad oggi sul mercato".

Questo evento è stato un grande successo per BMW, atteso a tal punto che ha presenziato anche il Cancelliere tedesco Agela Merkel.
Il prototipo completamente funzionante della sports eco-car di BMW, con il suo design filante, può vantare 328 cavalli di potenza e una accelerazione bruciante e silenziosa emettendo solamente 33 g di CO2/km.

info: www.lobo.de

Vai alla barra degli strumenti