Panasonic estende la gamma dei plasma professionali

I nuovi display Full HD di Panasonic, da 58” e 65”, ampliano e completano la gamma dei modelli con tecnologia New Neo PDP, affiancando i modelli 42” HD, 42” Full HD e 50” Full HD presentati lo scorso marzo.

Questi nuovi schermi al plasma offrono elevata luminosità e un contrasto di 5.000.000:1, affiancando le migliorate prestazioni video a consumi energetici ulteriormente ridotti. Diverse le funzioni avanzate, tra cui la nuova tecnologia Nanodrift saver, che riduce al minimo di fenomeni di image retention sullo schermo aumentandone la durata e la qualità nel tempo. Inoltre, i pannelli della Serie 20 sono dotati di slot funzionali “2.0”, in grado di supportare un’ampia gamma di entrate video aggiuntive, tra cui HD-SDI per applicazioni broadcast e funzionalità di rete.

Queste aggiunte alla Serie 20 vanno a completare il rinnovamento della nostra gamma di prodotti, con soluzioni intermedie tra i modelli standard e quelli ultra-large, consentendoci così di offrire ai clienti una linea completa di display NeoPDP FullHD adatta ad ogni implementazione”, spiega Enrique Robledo, Marketing Manager, Panasonic Displays Europe. “Siamo convinti che la tecnologia al plasma resti la soluzione migliore per installazioni esterne ed aziendali, per la sua migliore qualità video e per la lunga durata, che la rende particolarmente conveniente nel lungo periodo”.

info: www.panasonic.it

Vai alla barra degli strumenti