Capuano Musica: 1^ Mostra Scambio di attrezzature

Capuano Musica promuove la I^ Mostra Scambio per i sistemi audio, luci, video, strutture e strumenti musicali, dove avremo tutti la possibilità di vendere e scambiare (oltre a mostrare ed ammirare) un mare di attrezzature professionali usati, toccandoli con mano.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a service, installatori, musicisti o semplici amatori e collezionisti.
A seguito delle numerose richieste di adesione alla manifestazione, Capuano Musica ha preferito interessare la locale Amministrazione Comunale al fine di organizzare al meglio sotto ogni profilo la I^ edizione di Mostra Scambio, aAnche al fine di osservare scrupolosamente tutti gli adempimenti amministrativi previsti dalle vigienti normative ed al fine di ricevere tutte le autorizzazioni di legge è stato necessario posticipare la data dell’evento al 5 dicembre 2010.

L’organizzazione asicura che sarà un grande evento che vedrà la partecipazione di aziende provenienti da tutta Italia, Il Comune di Colleferro fornirà il proprio patrocinio alla manifestazione.
Questa iniziativa rappresenta una occasione unica in Italia per visonare o scambiare attrezzature audio, luci, video, strutture e strumenti musicali ormai non piu usati.

Per partecipare in qualità di espositore (gratuitamente) basta richiedere il modulo di adesione a Capuano Musica.

Per tutti coloro che volessero visitare la mostra, l’ingresso sarà anche assolutamente gratuito dalle ore 9,00 alle 20,00.
Contatti: Tel. 06 97236355 – Cell 3481262641 – fax 06-9781292 – [email protected]

info: www.capuanomusica.it

Vai alla barra degli strumenti